top of page

Modalità di gioco

DOMINATION TAG

La modalità più amata dai giocatori. Due squadre che si affrontano in un duro scontro per la conquista della bandiera al centro dell'arena da gioco. I minuti scorrono veloci, il timer conta il tempo in cui ogni squadra domina la partita. Vince il game la squadra che mantiene più a lungo il possesso della bandiera. E’ fondamentale il gioco di squadra.


BATTLETAG

Il classico tutti vs tutti. Nessun amico e zero alleanze. L’unico scopo è quello di eliminare con astuzia tutti gli avversari in modo da totalizzare il miglior punteggio dell’arena.


DEATH MATCH A SQUADRE

Due o più squadre si affrontano nell’arena in una lotta senza esclusione di colpi. Nessun luogo da presidiare o conquistare, l’unico scopo è quello di eliminare gli avversari minimizzando le proprie perdite. E’ fondamentale il gioco di squadra.


SEARCH & DESTROY

Due o più squadre si affrontano per distruggere le basi avversarie. Un gioco frenetico nella quale il team dovrà difendere il proprio campo e contemporaneamente attivare la bomba sui campi avversari. Gioco di squadra e coordinazione sono fondamentali per la vittoria.


ZOMBIE ATTACK

Caos nelle strade, persone in fuga dalle città e truppe governative schierate! Un’improvvisa epidemia trasforma i morti in creature assetate di sangue umano… Raduna i tuoi amici, imbraccia le armi e sopravvivi all’apocalisse! Sfrutta al meglio le risorse, non sprecare munizioni, muoviti veloce e non fermarti mai…


FORTRESS TAG

Quattro fortezze da conquistare e presidiare per il maggior tempo possibile. Un gioco tatticamente impegnativo che richiederà una forte coordinazione di squadra.


BOMBER TAG

Non c’è tempo da perdere! Una bomba nascosta nell’edificio e terroristi che la presidiano. Elimina la minaccia facendoti largo tra i nemici, individua la bomba e trova il modo per disinnescarla prima che sia troppo tardi.


VAMPIRE TAG

Quando il sole tramonta inizia l’ancestrale battaglia tra le forze del male. Una lotta all’ultimo sangue tra licantropi e vampiri. Tu da che parte stai?

MISSION

La modalità MISSION ti permetterà di immedesimarti nei panni di un soldato delle forze speciali impiegato in una delicata missione. La missione è caratterizzata da una trama e dei ruoli specifici per partecipanti ed organizzatori. Per questo in fase pre-gioco ti sarà fornito un manuale con tutti i dettagli della missione da svolgere. Contesti e storie sempre diverse, sono perfette per giocatori che hanno già dimestichezza con le armi lasertag. Saper sparare non è l’unica abilità necessaria per portare a compimento la tua missione: durante il gioco dovrai superare diverse prove di abilità, orientamento e lavoro di squadra. In questa modalità affronterai, insieme ai tuoi amici, direttamente il personale della nostra organizzazione, in una serie di obiettivi posti lungo il percorso di gioco.


1 visualizzazione0 commenti
bottom of page